Oltre all'innovazione, continuando un percorso iniziato diversi anni fa, portiamo avanti il nostro impegno a rendere sempre più aperta la piattaforma Workday per creare un mondo di possibilità per i nostri clienti. Grazie alle configurazioni, ai contenuti e ai servizi, nonché alle ampie risorse del nostro ecosistema Workday, abbiamo oggi a disposizione molti modi per accedere a soluzioni e app appositamente create per Workday e per le esigenze dei nostri clienti.
- Con i pacchetti di soluzioni Workday disponibili nella Workday Community i clienti possono trovare configurazioni e modelli già pronti per estendere il valore del loro investimento in Workday senza sostenere costi aggiuntivi. Queste soluzioni hanno lo scopo di aiutare i clienti a orientarsi tra i trend emergenti o a semplificare le orchestrazioni dei processi aziendali. Un ottimo esempio è la nostra soluzioneVIBE Central™, che consente ai clienti di monitorare importanti metriche su diversity e inclusione.
Altrettanto importante è il fatto che molti dei nostri pacchetti di soluzioni soddisfano esigenze specifiche di un'ampia gamma disettori, come healthcare, bancario, istruzione superiore e così via. Ad esempio, disponiamo di una soluzione per fornire analytics sulla manodopera in ambito sanitario e una soluzione per la previsione di forniture e ricavi per i servizi professionali. Entrambe dimostrano in che modo rendiamo i nostri clienti capaci di tenere testa alle sfide più importanti, aiutandoli a perfezionare i processi e a generare gli insight necessari per la loro attività in tempi brevi.
- Abbiamo anche semplificato lo sviluppo delle app conWorkday Extend. Ora i clienti e i partner possono creare e distribuire più rapidamente e in tutta sicurezza nuove funzionalità aziendali per il Finance e l'HR. Che si tratti di app mirate al ritorno al lavoro, di app che favoriscono l'employee engagement o di strumenti che aiutano i clienti a portarsi avanti con lo sviluppo attraverso il catalogo di Workday Extend (un elenco aggiornato di modelli e applicazioni di riferimento), Workday Extend aiuta i clienti a crescere e a velocizzare la realizzazione di soluzioni per le loro esigenze emergenti.
Unum, ad esempio, ha sviluppato diverse applicazioni con Workday Extend, ma una spicca per l'enorme valore che offre, perché coinvolge i dipendenti, promuove una cultura dell'apprendimento e facilita la mobilità dei talenti. L'applicazione Achievement Badge di Unum offre riconoscimenti per i risultati raggiunti dai dipendenti e fornisce insight aggiornati sul pool di talenti. Unum propone 23 tipi di badge per il completamento di diversi programmi di formazione e sviluppo, per gli anni di servizio e per le principali skill richieste dall'azienda in Workday. L'iniziativa è stata accolta con favore e alcuni dipendenti hanno aggiunto i badge alla loro firma e-mail. Abbiamo creato Workday Extend per aiutare i nostri clienti a espandere il potenziale di Workday in base alle loro esigenze aziendali.