La combinazione del supporto finanziario e organizzativo offerto da Workday e l'esperienza accumulata da VNDLY nel settore VMS rafforza la nostra capacità di accelerare l'innovazione dei prodotti e ci consente di continuare a promuovere e ampliare le nostre partnership con gli MSP.
Aiutare i clienti ad anticipare i cambiamenti a livello di recruiting
Il recruiting sta cambiando rapidamente e le strategie di assunzione devono evolvere di conseguenza. Secondo Gartner, molte aziende stannoespandendo la forza lavoro estesaper restare agili, accaparrarsi i talenti migliori e rimanere competitive. Infatti, i collaboratori esterni rappresentano attualmente il 36% dell'intera forza lavoro degli Stati Uniti e, secondo gli analisti, questa percentuale arriverà al50% entro il 2027.
Un sistema VMS è uno strumento indispensabile per espandere la forza lavoro estesa senza perdere il controllo su costi e scadenze. Le aziende devono tenere testa a varie sfide: incertezza economica, mercato del lavoro volatile, crescita della forza lavoro estesa, costo della manodopera alle stelle, rapida trasformazione digitale. Per riuscirci, serve un sistema VMS progettato per anticipare e rispondere alle tendenze del mercato di oggi, non una piattaforma realizzata più di un decennio fa. Mettendo a disposizione dei team un sistema facile da configurare e da usare in autonomia, l'azienda può adeguarsi alle nuove esigenze ogni volta che è necessario senza rivolgersi all'assistenza clienti.
Grazie alla sua acquisizione alla fine del 2021, VNDLY sta gestendo e sviluppando un prodotto che supporta in modo efficiente il sourcing, l'assunzione, il pagamento e l'offboarding dei collaboratori esterni nel mercato di oggi. Con il supporto di Workday, continuiamo a essere agili e ad adattarci alle esigenze dei nostri clienti, anche in presenza di una storica carenza di manodopera e di eventi di portata globale.